Oltre ad occuparsi di impianti elettrici civili e industriali, Lorusso Impianti S.r.l. progetta e realizza impianti antintrusione per aziende. Sistemi di sicurezza per tutti coloro che vogliono sentirsi al sicuro e possono contare su una protezione maggiore degli ambienti di lavoro.

I sistemi antintrusione sono affidabili e sicuri e sono realizzati con componenti tecnologici e all'avanguardia di diversa portata. L'azienda mette a disposizione della committenza una vasta scelta prevedendo la progettazione di piccoli impianti a 16 zone fino a quelli più grandi di 512 zone.

Gli impianti antintrusione assicurano sicurezza e protezione e quando si realizza un impianto di questo tipo è bene prendere in considerazione diversi fattori. Gli imprenditori che decidono di installare un impianto di videosorveglianza si aspettano delle tutele a cose e persone dell'azienda e per tale ragione, potersi affidare a una squadra con esperienza, significa essere certi che l'impianto scelto sarà l'ideale per il livello di sicurezza che si vuole ottenere.

Il cliente potrà scegliere tra diverse tipologia di impianti e di sensori: 

·     - sensori a raggi infrarossi,

·     - sensori a doppia tecnologia

·     - sensori di allagamento,

·      - contatti magnetici.

Oltre all'installazione dei componenti, un buon impianto di sicurezza prevede anche un sistema personalizzato per il monitoraggio e la gestione degli impianti di tutte le zone e aree interne dell'azienda.

 

 

Lorusso Impianti S.r.l. - C.da Manorenna, 27/a 70014 Conversano (Ba) -  P.IVA 06127200720 - Credits: Moladibaritv