Nel settore idrico-sanitario, Lorusso Impianti S.r.l. esegue installazione di nuovi impianti e ristrutturazione di  impianti già esistenti, dalla singola abitazione ai grossi complessi residenziali, fino ad arrivare a realizzazioni in ambito industriale. Utilizziamo sempre materiali delle migliori marche e cerchiamo di fornire un servizio completo, affidabile e di elevata qualità.
Il servizio prevede un'attenta progettazione, svolta dal nostro ufficio tecnico, finalizzata alla soddisfazione delle specifiche esigenze del cliente, dal semplice bagno ai sistemi più complessi.
Siamo consapevoli oggi più che mai che l'acqua è un bene  prezioso che perciò deve essere gestito con attenzione.
Per questo Lorusso S.r.l.  coniuga esigenze estetiche e design a razionalità e risparmio, proponendo, come sempre, soluzioni nel presente che guardano già al futuro.
L’insieme di servizi che costituiscono  l’impianto idraulico comprende l’allaccio dell’edificio all’acquedotto comunale, la distribuzione di acqua potabile e di quella ad uso alimentare, la produzione e la distribuzione dell’acqua calda sanitaria ed il collegamento dell’impianto alla fognatura, con appositi canali e tubazioni funzionali allo scarico delle acque utilizzate e/o rese inutilizzabili.
Recentemente è emersa l'esigenza, anche in chiave di sostenibilità ambientale,  di progettare ed installare impianti con una particolare attenzione al risparmio dell’acqua potabile.

Lorusso Impianti S.r.l. - C.da Manorenna, 27/a 70014 Conversano (Ba) -  P.IVA 06127200720 - Credits: Moladibaritv